PERCHE’ LA NOSTRA PIZZA E’ COSI’ LEGGERA?
Il segreto delle nostre pizze, è nella loro lavorazione.
La tecnica del preimpasto con lenta fermentazione e ad alta idratazione, è in grado di conferire alla pizza sapore, croccantezza, friabilità, profumi e buona alveolatura.
La lenta maturazione dell’impasto inoltre, permette d’impiegare bassissime quantità di lievito al suo interno, donando alla pizza leggerezza e altissima digeribilità.
Scopri tutti i nostri impasti:
*L’IMPASTO LEGGERA*
È l’impasto che ha fatto la storia di PIZZALEGGERA. Viene realizzato con Farina 0, Germe di Grano e Olio Extravergine di Oliva. La lievitazione di almeno 48 ore, rende la pizza particolarmente sottile e altamente digeribile.
*L’IMPASTO CORNICE*
Ispirato alla tradizione della pizza napoletana con cornicione morbido e alveolato. Impasto prodotto con 100% grano tenero italiano dell’Emilia e Farina 0. Il preferito dai gourmant.
*L’IMPASTO SENZA GLUTINE*
Abbiamo realizzato due impasti per gli intolleranti al glutine: IL CLASSICO croccante must di Pizza Leggera altamente digeribile e IL SOFFICE più alveolato e alto.
*L’IMPASTO VITALIS*
Impasto realizzato con Farina Integrale, Farina 0, Mais, Segale, Avena, Orzo, Soia e Semi di Sesamo. Ricco di fibre, Vitamine e Sali minerali, è l’impasto perfetto per chi è in cerca di una pizza salutare.