PROPOSTE PIZZA

PERCHE’ LA NOSTRA PIZZA E’ COSI’ LEGGERA?

Il segreto delle nostre pizze, è nella loro lavorazione.

La tecnica del preimpasto con lenta fermentazione e ad alta idratazione, è in grado di conferire alla pizza sapore, croccantezza, friabilità, profumi e buona alveolatura.

La lenta maturazione dell’impasto inoltre, permette d’impiegare bassissime quantità di lievito al suo interno, donando alla pizza leggerezza e altissima digeribilità.

Scopri tutti i nostri impasti:

*L’IMPASTO LEGGERA*

È l’impasto che ha fatto la storia di PIZZALEGGERA. Viene realizzato con Farina 0,  Germe di Grano e Olio Extravergine di Oliva. La lievitazione di almeno 48 ore, rende la pizza particolarmente sottile e altamente digeribile.

*L’IMPASTO CORNICE*

Ispirato alla tradizione della pizza napoletana con cornicione morbido e alveolato. Impasto prodotto con 100% grano tenero italiano dell’Emilia e Farina 0. Il preferito dai gourmant.

*L’IMPASTO VITALIS*

Impasto realizzato con Farina Integrale, Farina 0, Mais, Segale, Avena, Orzo, Soia e Semi di Sesamo. Ricco di fibre, Vitamine e Sali minerali, è l’impasto perfetto per chi è in cerca di una pizza salutare.

*L’IMPASTO SCROCCHIA*

L’ultimo impasto nato a Pizzaleggera. Pizza in pala dal gusto deciso,
croccante che esalta ingredienti semplici e raffinati.

*L’IMPASTO SENZA GLUTINE*

Impasto croccante e altamente digeribile, è prodotto in regime di certificazione. Viene lavorato, farcito e cotto in un’area dedicata per evitare contaminazioni con altri alimenti .Utilizziamo solo farina di riso per stendere la pizza ed evitare ogni particella volatile contaminante.

*L’IMPASTO SOFFICE SENZA GLUTINE*

Nuovo Impasto Senza Glutine, che ha la caratteristica di essere alto e soffice. Una chicca che trovi solo da Pizza Leggera.

Fai clic sull’immagine e Scopri il Menù Pizza